domenica, ottobre 31, 2004

buona festa di halloween... buona notte... e buoni postumi



venerdì, ottobre 29, 2004

quale merda vuoi vedere oggi?

tutorial sulla merda trovato sul sito microsoft di zoo tycoon 2

il bello del copia-incolla unito all'orrore ortografico

articolo originale su:
www.google.it

Il nuovo centro di ingegneria di Google a Zurigo sta assumendo ingegneri informatici provenienti da tutta l’Europa. Per ulteriori informazioni fate clic qui.
Oppurtuntunità di lavoro disponibili in Google Germania
Oppurtuntunità di lavoro disponibili in Google Irlanda
Oppurtuntunità di lavoro disponibili in Google Gran Bretagna
Oppurtuntunità di lavoro disponibili in Google Olanda
Oppurtuntunità di lavoro disponibili in Google Francia
Oppurtuntunità di lavoro disponibili in Google Spagna
Le opportunità di lavoro con Google in tutto il mondo.

giovedì, ottobre 28, 2004

monumento fallico in onore di milosevic

articolo originale su:
news2000.libero.it

La singolare statua sarà presto costruita in Slavonia, in segno di disprezzo verso l'ex uomo forte di Belgrado.
La scultura, di ferro e cemento, sarà alta ben 7 metri e raffigurerà un gigantesco pene. L'ideatore "dell'antimonumento" è il croato Nikola Jaman, il quale ha dichiarato:"Mi rendo conto che è arrogante e disgustoso, ma questo è nulla in confronto a quello che si merita il boia dei Balcani, per tutto il dolore che a causato a me, alla mia famiglia, ma soprattutto al popolo croato".

su windows si patcha di tutto, pure biancaneve e i sette nani!

articolo originale su:
www.microsoft.com

Patch Windows XP: problema DVD Biancaneve e i sette nani

Questo aggiornamento consente di risolvere il problema "Playback and Copy-Protection Issues When You Try to Play the Snow White and the Seven Dwarfs DVD Movie" in Windows XP ed è documentato nell'articolo della Microsoft Knowledge Base (KB) numero Q310510.

il sesso fa bene e il tradimento e' neurobiologicamente naturale

articolo originale su:
www.panorama.it

"Fare l'amore almeno tre volte a settimana - afferma il dottor David Weeks, ricercatore al Royal Hospital d'Edimburgo, in Scozia - prolunga la speranza di vita di dieci anni in media".

E, a dimostrarlo, è tutto un fiorire di ricerche: un'equipe di medici australiani sostiene che avere orgasmi regolari riduce del 30% il rischio di tumore alla prostata; uno studio della Rutgers University del New Jersey dimostra che un orgasmo, grazie all'abbondante produzione di endorfine, ha lo stesso effetto di due aspirine; l'Istituto di ricerca medica Werner Habermehl di Amburgo sostiene che rapporti sessuali regolari sollecitano l'intelligenza, merito dell'aumentata produzione di adrenalina e cortisolo, stimolanti della materia grigia.

[...]

E anche se il partner si dichiara innamorato ma va a letto con un'altra persona, la scienza toglie il diritto di arrabbiarsi.
I ricercatori distinguono infatti tre tipi di amore: il desiderio sessuale, la passione per una persona in particolare, l'affetto a lungo termine che spinge a dividere la propria vita con un altro.
Siccome ciascuno dei tre dipende da meccanismi neurobiologici diversi, non è una colpa amare contemporaneamente persone differenti di "sentimenti" diversi.

un satanista sotto le armi di sua maesta'

articolo originale su:
www.repubblica.it

La Marina di Sua Maestà è "per le pari opportunità". Al punto da autorizzare un giovane scozzese a registrarsi come satanista e a praticare i suoi rituali a bordo della sua nave, la fregata Cumberland. Protagonista della vicenda, che ha già suscitato vivaci polemiche, è Chris Cranmer, 24 anni, di Edimburgo. Il primo satanista ufficialmente inquadrato come tale nella Marina militare britannica.

fiat 500 che passione!

articolo originale su:
www.repubblica.it

Un disegno di legge bipartisan, che modifica addirittura il codice della strada, intende infatti consentire la circolazione nelle aree urbane di tutte le auto con cilindrata inferiore ai 1000 cc e con almeno 25 anni di età, che devono essere regolarmente revisionate. Una soluzione incredibile, voluta per salvare precisamente la Fiat 500, una macchina che - nostalgia a parte - è una vera minaccia per l'ambiente

[...]

una Fiat 500 inquina - se ha il motore nuovo, appena rifatto - come 200 (duecento) moderne piccole utilitarie. Ma se il bicilindrico brucia olio (ossia quasi sempre) il rapporto diventa di 1 a oltre 300

[...]

Le cinture di sicurezza sono state introdotte solo alla fine della carriera della 500, ma vista la forma dei piccoli sedili secondo molti esperti sarebbe meglio non indossarle mai, il serbatoio davanti può esplodere in caso di urti, la visibilità posteriore è critica, e altro ancora. Tutto comunque si può riassumere in un solo dato: ad appena 20 Km/h in una prova di crash contro un ostacolo fisso chi è a bordo di una 500 non ha nessuna possibilità di salvarsi

[...]

La 500 detiene anche un altro singolare record: è una delle vetture al mondo che inquinano di più anche se non vengono usate. Anche se sono ferme, parcheggiate in tutta tranquillità. Gli esperti, queste le chiamano “emissioni passive”, e riguardano tutte le evaporazioni di benzina o olio provenienti dal serbatoio, dal carburatore, dai giunti meccanici delle ruote e da molti altri dettagli: per la particolare disposizione del sistema di alimentazione, infatti, la 500 è in vetta a questa particolare classifica

uccisi da elefanti ubriachi

articolo originale su:
www.repubblica.it

Alcuni elefanti ubriachi, dopo aver bevuto della birra di riso, hanno schiacciato tre persone e ne hanno ferite altre due in un villaggio dello stato dell'Assam, nel Nord-Est dell'India, secondo quanto hanno detto oggi le guardie forestali. Un branco di una dozzina di elefanti è entrato ieri nel villaggio di Marongi, dove gli animali hanno bevuto litri di birra contenuti in alcune giare e in seguito hanno distrutto tutto ciò che incontravano al loro passaggio, uccidendo tre persone, tra cui una donna. Secondo le cifre ufficiali, gli elefanti hanno ucciso almeno 150 persone nel'Assam negli ultimi cinque anni.

se il preservativo si sfila.. basta incollarlo

articolo originale su:
news2000.libero.it

Nicolae Popovici e sua moglie, per evitare una gravidanza indesiderata, acquistano una confezione di preservativi. Nel momento dell'uso Popovici si rende conto che il condom è troppo grande, però non si perde d'animo e all'uomo, conosciuto tra gli amici per il suo spirito pragmatico, viene un'idea geniale: perché non attaccare il preservativo al pene con della colla? Detto, fatto.

elettrostimolatore per ballare in discoteca

articolo originale su:
194.133.18.150


ELETTRODANCE è il primo elettrostimolatore che vi farà ballare, grazie all'applicazione sui piedi di piccoli terminali, al ritmo di ballo che preferite.
Salsa e Merenghe, Rap, Tango Argentino, Il Ballo del Quà Quà non saranno più un problema!
Con ELETTRODANCE Tony Manero lo manderete in pensione (finalmente), i soldi per i corsi di ballo vi resteranno in tasca e in discoteca sarete i più invidiati!
Quindi non perdere tempo, scopri qui tutte le caratteristiche di questo prodotto strepitoso che vi cambierà la vita!

porno biscotti per halloween

articolo originale su:
www.porn-bread.com



Hallo-Weenie Cookies

1 1/2 cups powdered sugar
1 cup (2 sticks) unsalted butter, room temperature
1 large egg
2 teaspoons vanilla extract
1 teaspoon baking powder
1/2 teaspoon salt
2 teaspoons ground cinnamon
Royal icing:
2 cups powdered sugar
1/4 cup milk
Red and yellow food coloring
Decorations:
Chocolate sprinkles
2 tube black decorator gel or
1 package Peeps brand Marshmallow Pumpkins (they bear an uncanny resemblance to penis heads)

vibratore stile imac

articolo originale su:
www.sexyavenue.com

Un piccolo vibratore trasparente che si adegua al vostro iMac.
Ha un aspetto moderno e alla moda: un colore rosa trasparente. Si puo' vedere il motore che gira all'interno. Piccolo, pratico ed efficace.
Velocità regolabile. Utilizza 2 pile R6, non fornite.

vendesi formiche 6 euro la dozzina

articolo originale su:
www.beachworld.it

Antquarium è un media per allevare e nutrire le formiche. Possono essere introdotte all'interno del flacone, la maggior parte delle formiche raccolte in appartamento o in campagna. Ogni formica realizzerà all'interno del flacone, diverse serie di canali che permetteranno di scoprire l'affascinante vita di questi insetti, grazie all'incredibile gel trasparente. Il gel è il loro nutrimento oltre che la loro casa. L'aria necessaria alla loro sopravvivenza é contenuta nel flacone, potrete comunque aprirlo un attimo, ogni 30 giorni, per areare.

[...]

ANTQUARIUM KIT Il kit comprende Contenitore Antquarium con gel Blu, lente di ingrandimento,
Cattura formiche, bastoncino in legno e manuale completo di istruzioni.
prezzo web: 19,80 EURO

[...]

Turbo ants 15-20 turbo ants (formiche)
prezzo web: 6,00 EURO

ristorante devastato da un toro

articolo originale su:
www.repubblica.it

Stavano cenando al ristorante, ieri sera, e tra una portata e l'altra mettevano a punto lo statuto di un'associazione di avvocati in via di costituzione quando, all'improvviso, hanno visto un toro che incornava la porta d'ingresso. Sono bastate un paio di testate dell'animale imbufalito per spalancarla. Il toro è quindi entrato nella sala de "La divina" (questo il nome del locale) ed ha iniziato ad annusare tutte le portate che si trovavano sui tavoli. Poi, forse disturbato dal fuggi fuggi generale, ha cominciato a caricare sedie, divani e quant'altro capitava al suo passaggio.

microsoft pregnancy? e' uno scherzo???

articolo originale su:
support.microsoft.com

If you would like to request a Microsoft Pregnancy and Child Care product enhancement, or if you would like to submit feature suggestions for future releases of Microsoft Pregnancy and Child Care, or if you have read product content you believe is incorrect, we would like to hear from you.

The Editorial Team can be reached by sending email to the following address:
PREGNANCY_AND_CHILD_CARE_MS@msn.com
We look forward to hearing from you.

le soldatesse in irak mandano loro foto nude a casa? a me non sembrano fatte con l'autoscatto...

articolo originale su:
www.corriere.it

Tre soldatesse americane sono apparse senza veli su un sito web molto cliccato dai militari dell'esercito.Il Pentagono ha aperto un'indagine, per verificare se effettivamente le foto ritraggano militari dell'esecito Usa combattenti in Iraq. Il sito porno, specializzato in immagini osé scattate da dilettanti, vanta ben 31 mila abbonati, un terzo dei quali, secondo quanto sostiene il responsabile sono soldati. Due delle tre presunte soldatesse sarebbero addirittura identificate con nome e cognome accanto alle immagini.

premio testa di legno all'uomo che per una caduta ha tenuto il collare per 14 anni

articolo originale su:
notizie.tiscali.it

In seguito ad una brutta caduta da un autocarro i medici di una clinica privata gli prescrissero l'uso del collare ortopedico per 14 giorni. Lui, Herbert Scott, un inglese di età non meglio specificata, allo scadere dei giorni di malattia si recò nuovamente al centro dove il medico, ancora una volta, gli ordinò altri 14 giorni di cure.
La storia però, si ripeté più volte, fino a quando, trascorsi 14 anni, l'uomo cominciò a sospettare qualcosa. Recatosi in un altro centro medico privato, il fisiatra, imbarazzato, gli ha comunicato la sua diagnosi: "lei è guarito… ben 14 anni fa!"

e' dura scegliere il nome per i figli

articolo originale su:
notizie.tiscali.it

Hanno deciso di chiamarlo "Speedy Gonzales" perchè è nato mentre si dirigevano in macchina verso l'ospedale più vicino. Una coppia di Suceava in Romania ha deciso di mettere al proprio figlio il nome del popolare topolino messicano dei cartoni animati noto per la sua velocità.
Il motivo? Il neonato non aveva avuto la pazienza di aspettare l'arrivo in ospedale preferendo nascere sul sedile della macchina del padre. Secondo quanto hanno riferito i responsabili dell'ospedale dove è stato successivamente ricoverato, il bambino gode di ottima salute.

mai mettere il viagra nel cibo.. non sai chi puo' mangiarlo

articolo originale su:
notizie.tiscali.it

L'indifferenza del marito nei suoi confronti era un qualcosa di insostenibile così, una donna francese, la signora Balceru, ha deciso di preparare per lui uno speciale spezzatino con l'aggiunta di un pizzico di Viagra. Il pigro Ion, questo il nome dell'uomo di origine rumena, oltre a disdegnare i servizi sessuali della vogliosa sposa, ne disdegnasse anche la cucina. Da qui la decisione dell'ignaro padre di rifilare il miracoloso spezzatino agli altrettanto inconsapevoli figlioletti!
Inutile dire che i ragazzini, di 11 e 12 anni, hanno passato una vera e propria notte da incubo. "Mamma - hanno detto al loro risveglio - questa notte non siamo riusciti a chiudere occhio... abbiamo fatto un sacco di sogni strani".
Non sono stati comunque i soli ad aver passato una notte particolarmente agitata. Anche la signora Balceru, pregustandosi una notte tutta fuoco e fiamme, si è rigirata nel letto per ore in attesa di prestazioni da brivido caldo mai arrivate. In compenso Ion si è risvegliato fresco e riposato come una rosa.

lo zen e l'arte di ciuccarsi

articolo originale su:
notizie.tiscali.it

Calma, riflessione e meditazione. Sono qualità che si addicono ai monaci buddisti. Ma non tutti, evidentemente, rispettano le regole imposte dalla religione. Qualche volta anche i bonzi si lasciano andare a performance che li avvicinano alle debolezze umane.
Ne sanno qualche cosa gli abitanti di Ratchaburi, un piccolo paese a ovest di Bangkok in Thailandia. Per loro la pace è finita a causa proprio dei monaci che amavano ubriacarsi e assumere sostanze stupefacenti con conseguenze devastanti.
I cittadini sentivano urla e risate a squarcia gola che provenivano proprio dal monastero. Subito è partita la denuncia. Alcuni bonzi sono stati trovati positivi alle anfetamine, altri erano completamente in preda ai fumi dell'alcol.
Risultato? Immediata espulsione dei religiosi avvezzi al divertimento molesto per sempre dall'ordine monastico. Il loro comportamento era incompatibile con il gran rispetto di cui i monaci godono in Thailandia, un paese al 95% buddista.

tentano di rubare un cellulare? no.. direttamente una cabina del telefono

articolo originale su:
www.unionesarda.it

Ha tentato di rubare una cabina telefonica alla periferia della città, insieme con altri tre minorenni, ma è stato arrestato dai carabinieri mentre gli altri sono riusciti a fuggire: in manette è finito un sedicenne, D. P., accusato di furto aggravato in concorso. Il curioso episodio è accaduto in via Lunigiana quando i carabinieri, impegnati in un normale controllo di routine, hanno visto un gruppo di ragazzini che, con una cabina telefonica tra le mani, percorreva la strada a tutta velocità. I quattro, alla vista della pattuglia dei carabinieri, hanno immediatamente accelerato ma sfortunatamente uno dei passeggeri è caduto per terra: teneva tra le mani ancora un pezzo della cabina telefonica. I carabinieri l'hanno soccorso e, dopo aver verificato che era stato proprio lui l'autore del furto, l'hanno portato in caserma dov'è stato arrestato per furto aggravato in concorso. Gli altri tre complici sono spariti nel nulla

martedì, ottobre 26, 2004

raddrizzare le banane

articolo originale su:
www.tgcom.it

L'anno scorso aveva cercato far vietare Babbo Natale. Poi ha annunciato di volersi fare seppellire, quando arriverà il triste momento, con una bambola gonfiabile per non rimanere da solo nella bara. Ora, Karl-Friedrich Lentze, 56enne tedesco torna alla carica e annuncia di aver inventato il primo raddrizza-banane. Un robot che apre il frutto, lo curva e poi lo sigilla. Con le banane-sigaro, dice Lentze, sarà più facile mangiarle e immagazzinarle.

piu' bikini di cosi'

articolo originale su:
www.the-bikini.com


This is our smallest bikini bottom we manufacture...for now. It barely, if at all, covers genitalia.
Measures 1.38 inches (4 cms.) at front widest part, and 2.16 long (5 cms.).

You can buy a separate bottom or a top and bottom combination from only 21.00 US$.
It is only available exclusively at our on-line shop.

il manuale della carezza penica.. la pippa insomma

articolo originale su:
www.sessosublime.it

Scusate ma non ho resistito. "Carezza penica" mi fa troppo ridere. D'altra parte tutte le altre parole hanno un suono troppo volgare. Visto che il maschio è così quantitativo, eccoti alcune tecniche particolari di masturbazione che ti potranno rendere l'idea di come indirizzare la tua ricerca per giungere a una manualità da Perfetta Seduttrice. Dire che il maschio è un materiale non vuole comunque dire che non abbia sensibilità poetica. Se al momento opportuno gli scocchi lo sguardo giusto lo puoi trapanare da parte a parte e ridurgli il cuore in bollicine. Ma questo può essere moltiplicato per dieci se, intanto, gli stai facendo qualche cosa di tecnicamente ineccepibile. I maschi sono sempre affascinati dalla tecnica. Perciò vediamo queste benedette tecniche.

la festa dei macellai

articolo originale su:
www.iltirreno.quotidianiespresso.it

La mascotte della quarta edizione della "Festa mondiale dei macellai" che si terrà domenica prossima a Panzano in Chianti in provincia di Firenze sarà ancora una volta Pippo, un maiale di cinta senese da 300 chili.

si fa il piercing con la bicicletta per scacciare gli spiriti maligni

articolo originale su:
story.news.yahoo.com


A devotee to the Chinese Shrine of Jui Tui in Phuket, Thailand, has his face pierced by a bicycle and helped by others as he takes part in the annual Vegetarian Festival Wednesday, Oct. 20. 2004. Ritual Vegetarianism in Phuket traces it roots back to the early 1800's. The festival begins on the first evening of the ninth lunar month and lasts for nine days. Participants in the festival perform acts of body piercing as a means of shifting evil spirits from individuals onto themselves.

scoperto il cesso di martin lutero: pare ci abbia scritto anche le sue tesi

articolo originale su:
www.ansa.it

BERLINO, 21 OTT - Nel corso di scavi a Wittenberg, archeologi tedeschi si sono imbattuti nella latrina usata dal padre del protestantesimo, Martin Lutero. La notizia e' riportata dalla Bild che titola 'Scoperto! Il posticino di Martin Luther'. Una foto mostra una nicchia molto spoglia ricavata nella pietra che ben si addice al carattere spartano del frate ribelle. Gli esperti sono sicuri che su questa toilette Lutero (1483-1546) abbia scritto le sue famose 95 tesi contro le indulgenze e la Chiesa Cattolica.

che assistenza del...

articolo originale su:
www.telefonino.net

Grande imbarazzo per l'operatore di telefonia mobile britannico Orange quando una cliente, che si era rivolta al servizio clienti della compagnia telefonica per problemi relativi alla mancata ricezione di foto via MMS sul proprio cellulare, si è vista recapitare una serie di fotografie con i primi piani dei genitali dall'operatore del customer care a cui si era rivolta

i fumetti dei transformers

articolo originale su:
www.insecticons.com

un artista del... preservativo

articolo originale su:
news2000.libero.it

I vestiti e le sculture di Adriana Bertini, l'artista brasiliana famosa in tutto il mondo perché crea le sue opere utilizzando preservativi colorati, saranno esposte, in dicembre, al Museum of World Culture di Gothenburg, in Svezia. Un portavoce dell'artista afferma: «Adriana Bertini offre al pubblico una visione differente, poetica, di questo oggetto che soffre di un grande pregiudizio, nonostante sia così necessario al giorno d'oggi. Lei riesce a trasformare i condom in qualcosa di assolutamente sensuale, pieno di energia e di vita»

il bello dei reality

articolo originale su:
news2000.libero.it

Qualche giorno prima, un'altra concorrente dell'allegra fattoria aveva bellamente infilato una mano nella vagina di una mucca. A completare il quadretto, almeno per ora, c'ha pensato Debbie McGee (ballerina e moglie del noto illusionista Paul Daniels) che a poche ore di distanza dal "Rebecca Loos show" col suino ha deliziato il pubblico lavando per circa un minuto il pene di uno stallone. Minuziosamente e senza battere ciglio. I più scandalizzati, alla fine, si sono dimostrati gli animalisti britannici che, in nome della "dignità suina ed equina" hanno chiesto agli spettatori di boicottare il programma.

il benvenuto tailandese

articolo originale su:
news2000.libero.it

Grande accoglienza ai turisti che si recano in Tailandia. A luglio saranno infatti accolti con il tradizionale sorriso tailandese, accompagnato questa volta anche da un preservativo di taglia "internazionale".

sabato, ottobre 23, 2004

l'artista!!!!!

ho seduto a fianco a me uno che, oltre ad esserne fiero concittadino (me cojoni -aggiunge lui-), conosce l'artista artefice di questa meraviglia dell'arte contemporanea


articolo originale su:
www.ilfoglio.it
Chi è Maurizio Cattelan? Ve lo dico subito. Un artista del cazzo. Lo dice lui, eh. E dice anche: "Ho la faccia da pippa". E se non vi bastano le referenze, ecco quello che fa, anzi quello che non fa: dipinge? No. Scolpisce? No. Disegna? Boh. Ma che diavolo d'artista è? Non ne ho la più pallida idea, ma nel mondo dell'arte tutti parlano di lui. E' l'uomo del momento. L'artista contemporaneo più acclamato e richiesto. Pensate che qualche mese fa una sua "cosa" - un'istallazione la chiamano loro ­ è stata venduta all'asta per due miliardi. E' un Papa di cera abbattuto da un meteorite.

giovedì, ottobre 21, 2004

la donna va ubriaca: lo dice la scienza

articolo originale su:
www.lescienze.it

Le donne reggono meglio l’alcol
Diventano più rilassate e meno aggressive


In un articolo pubblicato sulla rivista “Addiction”, i ricercatori scrivono che lo studio potrebbe spiegare come mai gli uomini ubriachi tendono a diventare più facilmente aggressivi. A quanto pare, l'alcol stimola maggiormente i maschi, mentre ha un effetto calmante sulle donne.

Lo psicologo Mark Fillimore e colleghi hanno somministrato a ventiquattro volontari (dodici uomini e dodici donne, tutti classificati come “bevitori sociali”) una quantità fissata di alcolici. [...] Gli uomini hanno denunciato livelli di stimolazione, aggressività, confidenza e perdita di inibizione due-tre volte superiori alle donne, mentre queste ultime hanno ammesso un livello di rilassamento sedativo sei volte superiore rispetto agli uomini.

una tv manda segnali d'emergenza via satellite... e arriva la task force di salvataggio nell'appartamento

articolo originale su:
www.cnn.com

Flat-screen TV emits international distress signal
Search and rescue operation leads to apartment


An Oregon man discovered earlier this month that his year-old Toshiba Corporation flat-screen TV was emitting an international distress signal picked up by a satellite, leading a search and rescue operation to his apartment in Corvallis, Oregon, 70 miles south of Portland.

The signal from Chris van Rossmann's TV was routed by satellite to the Air Force Rescue Center at Langley Air Base in Virginia.

On October 2, the 20 year-old college student was visited at his apartment in the small university town by a contingent of local police, civil air patrol and search and rescue personnel.

"They'd never seen signal come that strong from a home appliance," said van Rossmann. "They were quite surprised. I think we all were."

Authorities had expected to find a boat or small plane with a malfunctioning transponder, the usual culprit in such incidents, emitting the 121.5 MHz frequency of the distress signal used internationally.

Van Rossmann said he was told to keep his TV off to avoid paying a $10,000 fine for "willingly broadcasting a false distress signal."

Toshiba contacted Rossmann and offered to provide him with a replacement set for free, he said.

mercoledì, ottobre 20, 2004

immagine banale? andate al sito linkato prima di dirlo

articolo originale su:
loopy.ytmnd.com

martedì, ottobre 19, 2004

e' finito il campionato di lancio del telefonino

artico originale su:
www.corriere.it


Un volo di 67 metri e 50 centimetri: questo il lancio che ha permesso a Nico Morawa di segnare il record tedesco di lancio del telefonino, in Turingia, dove si è tenuto il Campionato
Un'atleta in azione (Foto da Internet)
tedesco della specialità

campionato di piedi brutti

articolo originale su:
www.rrca.org


Runners have UGLY feet, especially trail runners. At the 40th RRCA convention a competition jointly hosted by the Bloomsday Road Runners Club, Spokane, WA and the Tahoe Mountain Milers, Lake Tahoe, identified some of the ugliest feet at the convention.

campagna di promozione del voto: fare sesso solo con chi va alle urne

articolo originale su:
www.votergasm.org

Pledge Level:
Citizen: I pledge to withhold sex from non-voters for the week following the election.

Patriot: I pledge to have sex with a voter on election night and withhold sex from non-voters for the week following the election.

American Hero: I pledge to have sex with a voter on election night and withhold sex from non-voters for the next four years.

[...]

# Acceptable sexual positions include, but are not limited to: missionary, doggy-style, cowgirl, reverse cowgirl, leapfrog, butterfly, humpback whale, cling wrap, squashing of the deck chair, accordion, reverse piggy-back, advanced ("twin") leapfrog. Male-male, female-female, group, and oral variations of these positions can also be used to satisfy the pledge.

cosa ce ne facciamo di bin laden?

articolo originale su:
usenet

Ma che dobbiamo fare con Osama Bin Laden?
Ammazzarlo non è certo una buona idea, creeremmo un martire.
Farlo prigioniero ispirerebbe i suoi seguaci a rapire occidentali per
chiederne la liberazione. Allora proporrei di non fare assolutamente
nulla. Lo catturiamo, lo portiamo in una clinica sconosciuta e gli
facciamo fare una rapida operazione di cambio di sesso. Infine, lo
riportiamo nella sua comunità di Talebani a vivere come donna.

dopo il brevetto della ruota: "happy birthday (tm)"

articolo originale su:
punto-informatico.it

Da un altro fronte della proprietà intellettuale, intanto, giunge notizia che una piccola società cinese avrebbe registrato come trademark le parole "Happy Birthday" (Buon compleanno), una registrazione efficace non solo in Cina ma anche in Giappone, Stati Uniti e Unione Europea.

Stando alla società, che produce giocattoli nella regione di Anhui, la registrazione si è resa necessaria in quanto con quella denominazione l'azienda commercializza una linea di prodotti che comprende più di 70 diversi oggetti. E ha dunque avvertito che non tollererà l'utilizzo di "Happy Birthday" da parte di imprese commerciali nei quali il trademark ha valore legale.

lunedì, ottobre 18, 2004

se morisse cheney? meglio trasformarlo in zombie che lasciare bush da solo

articolo originale su:
www.horrormagazine.it

In una recente intervista rilasciata a SKNR.net Stuart Gordon si è detto interessato a un ritorno in cabina di regia per un possibile nuovo capitolo della saga di Re-Animator. Ma solo a una condizione: che George Bush e Dick Cheney vincano nuovamente la corsa alla poltrona della Casa Bianca.
"L'idea con la quale mi balocco ultimamente è quella di una satira politica in chiave horror" afferma il regista, "nel caso i repubblicani vincessero nuovamente ho già pronto un soggetto centrato sulla morte di Cheney. Lo staff della White House, conscio del fatto che in realtà è il vicepresidente a comandare, sceglie di usare i metodi di Herbert West per riportare in vita il buon vecchio Dick."

il titolista fa casotto coi numeri

articolo originale su:
www.repubblica.it

Il video della morte di Bigley scaricato da due milioni di inglesi
[...] la decapitazione di Bigley, che in pochi giorni sarebbe stata scaricata da oltre due milioni di persone. Il 65 per cento dei contatti provengono dagli Stati Uniti, seguiti dalla Gran Bretagna e altri paesi europei.

e chi poteva scoprire la legge di murphy se non la compagnia del gas e un improbabile economista?

articolo originale su:
www.repubblica.it

((U+C+I) x (10-A))/20 x E x 1/(1-sen(F/10))
U sta per "urgenza"
C per "complessità"
I per "importanza"
A per "abilità"
F per "frequenza"
A ognuna bisogna assegnare un valore tra 0 e 9.
E, ovvero l'esasperazione è stata fissata a 0,7 dagli studiosi sulla base dell'osservazione empirica.
A conti fatti, si ottiene un coefficiente di probabilità variabile tra 0 e 8,6: più questo valore è alto, più la malasorte è pronta a colpire.

[...]

Lo studio è stato finanziato dalla British Gas, che proprio sulla legge di Murphy basa la sua più recente campagna pubblicitaria: "Se una cosa può andare male, lo farà, e nel momento meno opportuno", recitano gli spot trasmessi dalla compagnia del gas, nei quali si vedono scaldabagni rotti nel mezzo del gelo invernale, case allagate in piena notte, tubature che esplodono durante i preparativi per un matrimonio. "E' per questo che la nostra assistenza funziona 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno".

Del team che ha elaborato l'equazione fanno parte, oltre al dottor Lewis, il matematico Philip Obadya e Keelan Leyser, uno strano tipo di economista, che dice di essere discendente di Karl Marx e tiene conferenze molto seguite nelle quali mescola l'economia, la psicologia e i giochi di prestigio.

la ceppa di londra

articolo originale su:
www.repubblica.it


Ufficialmente si chiama 30 St Mary Axe, dalla strada dove sorge, nel cuore finanziario di Londra. Ma la gente lo identifica ormai come "il cetriolo erotico", vista la sua evocativa architettura fallica

trasporti alternativi

articolo originale su:
www.thesun.co.uk


Hump-vee ... it was never easy finding a parking space for this beast

coi gettoni e le cabine del telefono certe cosa non capitavano

articolo originale su:
www.corriere.it

MILANO - Si era fatto prestare un cellulare per chiamare la mamma, ma il telefono era sotto controllo ed e' stato arrestato con l'accusa di essere un membro di una banda di trafficanti di droga. L'incredibile episodio e' accaduto a un artigiano comasco, che dopo dieci giorni di carcere e' riuscito a dimostrare la sua totale innocenza ed estraneita' ottenendo la scarcerazione da parte del gip.

domenica, ottobre 17, 2004

una particolare forma di sonnambulismo: il sonnambulismo sessuale che ti fa rimorchiare di notte

articolo originale su:
www.iol.co.za

Sydney - A respectable middle-aged woman with a steady partner would leave the house while sleepwalking and have random sex with strangers, an Australian doctor said in a report on Thursday.
Peter Buchanan, who treated the woman, said this was an example of a recently identified disorder known as sleep sex, The Sydney Morning Herald reported.
The woman was totally unaware of her double life, which came to light after her partner noticed unexplained condoms around the house and eventually caught her in the act.
"He was aware of some sleepwalking and there was circumstantial evidence, including the unexplained presence of condoms around the house," said Buchanan, a sleep physician at Sydney's Royal Prince Alfred Hospital.

un lassativo per il mouse

articolo originale su:
punto-informatico.it

Il mouse, come tutti i topi che si rispettano, può lasciare tracce solide. Nel senso di cacchine! Mouse Dropping è uno scherzetto di dubbio gusto, anche se in realtà le cyberpupù sono dei rettangolini neri che il puntatore semina sullo schermo a intervalli regolari una volta lanciato il programma. Per fermarlo è sufficiente portare il mouse cacone in alto a sinistra, o eliminare il processo dal Task Manager (CONTR+ALT+CANC). Lanciando Mouse Dropping tramite linea di comando è possibile configurare il tempo fra una... release e l'altra.

il sito delle facce sconvolte

articolo originale su:
www.shakeskin.com

Shakeskin.com started out as an idea one or two years ago when Halli, Ingvi, Oli Té and their friends where taking pictures of each other shaking their heads like crazy.

Halli came up with the idea of putting up a website with just photos like this and that people should be able to upload their own photos. Halli talked to Ingvi and Oli Té and asked them to help him out.

So the three of them started working on this like mad men but somehow lost interest or something untill october 1st 2004 they finally opened up their website for all af you to see, feel and shake well or prrr like a horse.

dopo etero, omo, bi, trans arrivano anche gli asessuati

articolo originale su:
www.televideo.rai.it

Non è brutto né malato, ha 22 anni ed è psicologicamente "sano". Le ragazze lo vorrebbero anche, ma lui vuole soltanto rapporti di amicizia. Si chiama David Jay ed ha fondato il sito "Asexuality, visibility and education network", per l'educazione all'asessualità. Si sono già iscritti in 1.200. Un rapporto sulla rivista britannica "New Scientist" parla di crescita degli "asessuali". Sarebbero l'1% della popolazione, pari agli omosessuali. Secondo il Babraham Institute di Cambridge, lo stress è la causa principale.

a bocce ferme l'invasione di campo della pornodiva

articolo originale su:
www.tgcom.it

Invasione di campo Piacenza. Nell'intervallo della gara del campionato di serie B tra i piacentini e il Catanzaro, il terreno di gioco è stato preso d'assalto, ma una volta tanto non si è trattato del solito ultrà, ma di una bella bionda aspirante pornodiva. Brigitta Bulgari si è scaraventata in campo avvolta in accappatoio di lamè d'argento per poi rimanere praticamente nuda. Subito fermata, è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico.

vorrei capire che "cazzo" di processione e'..

articolo originale su:
files.funfreepages.com



rubano uno scheletro, lo vestono da darth vader e lo portano ad una festa

articolo originale su:
www.uselessjunk.com

Two New York teenagers have been accused of stealing a skeleton from a cemetery and taking it to a party dressed as the Star Wars villain Darth Vader.

Michael Herz, 18, and Michael Sossi, 17, allegedly took the body of an actor who died in 1938, and two skulls, from a crypt on Long Island in November.

"Herz dressed up the full body with glasses and then they put a Darth Vader mask on him," said detective Brian McMenemy.

...e tu eri li che masticavi, son svenuto e al mio risveglio mi son trovato... senza una palla!

articolo originale su:
www.uselessjunk.com

The Sheriff said the couple got into a scuffle and the woman first bit Mr. Reese on the leg, then proceeded to bite his penis and scrotum. Ms. Burnette chewed off a large chunk of skin from Mr. Reese's scrotum, then ran out to the front porch where she spit the skin to the dogs in the front yard, and one of them ate it according to Sheriff Burnette.

Sheriff Burnette said Mr. Reese bit the woman on her face, neck and ears. Both were treated at Grandview Medical Center, and later booked in the Marion County Jail on domestic assault charges.

vendesi vestito da sposa usato solo una volta.. anzi due: quando quella stronza mi ha sposato e adesso che lo vendo

articolo originale su:
www.uselessjunk.com





mercoledì, ottobre 13, 2004

in giappone e' in vendita una suoneria per cellulare che fa crescere le tette... e la scaricano in 10.000

articolo originale su:
mdn.mainichi.co.jp

Hideto Tomabechi [..] claims to have developed a tune for ring tones that promises to increase the breast measurements of those who listen to it. [..] "I listened to the tune for a week expecting all the time that I was being duped," says Chieri Nakayama, a 19-year-old pin-up model, tells Shukan Gendai. "But, incredibly, my 87-centimeter bust grew to 89 centimeters! It was awesome!"

Mobile phone ring tone tunes, or chakumero as they're called in Japanese, are almost an integral part of the arsenal of Japan's tens of millions of cellular phone users. Each of the big phone companies operates sites where their customers can for a few hundred yen per month download songs they use in place of the blase ring tones pre-installed in the phones. Normally, people select hit songs or TV themes, but Tomabechi's tit tune has hit a raw nerve somewhere, attracting an almost unimaginable 10,000-plus downloads in the first week it was made available, despite the numerous titters.

per questo filmato si suggerisce di alzare l'audio

una bionda stonata si mette a cantare in un ufficio.

il pane nuoce gravemente alla salute

articolo originale su:
www.forcesitaly.org

1. Oltre il 98 percento dei criminali condannati per reati contro la persona sono consumatori abituali di pane.
2. Una buona METà di tutti i bambini che sono cresciuti in ambienti familiari dove si consuma il pane ottengono punteggi al di sotto della media in test d'intelligenza standardizzati.
3. Nel diciottesimo secolo, quando quasi tutto il pane veniva cucinato in casa, le aspettative medie di vita erano meno di 50 anni; il tasso di mortalità infantile era eccezionalmente elevato; molte donne morivano durante il parto; e malattie come il tifo, la febbre gialla e l'influenza devastavano intere nazioni.
4. Più del 90 percento dei crimini violenti e degli stupri vengono commessi entro le 24 ore successive al consumo di pane.
5. Il pane viene preparato con una sostanza chiamata "pasta". E' stato provato che una dose di appena 200 grammi di pasta può venire utilizzata per soffocare un topo di laboratorio. L'italiano medio che mangia del pane assorbe venti volte di più tale quantità nel corso di un solo mese!
[..]
13. Molti italiani che consumano abitualmente del pane sono appena capaci di distinguere tra fatti scientifici significativi e inutili idiozie statistiche.

a shangai usano tette al silicone per farsi i pettorali come conan

articolo originale su:
www.tgcom.it

L'impianto del seno sta diventando sempre più popolare In Cina. Secondo alcuni quotidiani, la strana moda ha decisamente preso piede a Shangai, dove un gruppo di cittadini ha già fatto ricorso alla chirurgia estetica per avere pettorali iù.....sviluppati. Secondo lo "Shanghai Daily" la maggior parte dei pazienti maschi vogliono l'operazione per cercare di impressionare le donne o i clienti, o in alcuni casi i loro capi.

4000 metri quadrati di bordello

articolo originale su:
www.tgcom.it

Apre più grande bordello del mondo
Ad Anversa inaugurata "Villa Tinto"

Sarà il bordello più grande e lussuoso del mondo e aprirà il 2 gennaio 2005 ad Anversa, a soli cinquanta chilometri dalla capitale belga Bruxelles, cuore della comunità europea. Si chiamerà "Villa Tinto" (in onore a Tinto Brass re inconstratato del film erotico) e avrà molte novità da offrire ai clienti che la frequenteranno. Sorgerà sulle ceneri di un vecchio magazzino portuale, avrà una superficie di oltre 4.000 metri quadrati. [..]Alla realizzazione del progetto hanno contribuito anche la polizia locale, i servizi comunali e le stesse prostitute che hanno fornito una preziosa consulenza per rendere il bordello "perfetto". "Villa Tinto", come chiedeva la polizia, sarà una costruzione completamente trasparente, in modo tale da permettere di avere una visione globale del complesso con un solo colpo d'occhio.

un padre non puo' battezzare "@" suo figlio... ma non perche' e' una solenne cazzata...

articolo originale su:
www.tgcom.it

Vietato chiamare il figlio "@"
Il simbolo non è traducibile in cinese

La polizia di Zhengzhou, nella provincia cinese di Henan, ha vietato a un padre di chiamare il proprio figlio "@". Recatosi al distretto locale per la registrazione all'anagrafe del neonato, l'uomo si è visto negare l'autorizzazione di chiamarlo come il simbolo usato comunemente in tutti gli indirizzi e-mail.

Secondo quanto riferito dal South China Morning Post, il no delle autorità sarebbe motivato da una legge cinese che impone a tutti gli abitanti nomi di persona che siano traducibili nella lingua ufficiale.

Ancora ignoti invece i motivi che hanno spinto il padre a scegliere per il nome del figlio la "chiocciolina". Interrogato dagli agenti sulle sue intenzioni, l'uomo infatti ha risposto soltanto che la "@" è ormai divenuto un simbolo di uso comune. Decidere il nome dei figli è sempre un'impresa ardua... .

oggi si rimorchia al semaforo (non piu' sui viali?)

articolo originale su:
www.tgcom.it

Flirtando...in coda
L'amore sboccia al finestrino

Sguardo languido, finestrino abbassato, ammiccamenti, gesti, battute, colpi di clacson. Tecniche di seduzione a quattro ruote. Nell'era della velocità, del tutto e subito, anche il corteggiamento cambia look. Galeotto fu il traffico, si potrebbe dire. Perchè, di questi tempi, è proprio in auto in coda, in un ingorgo o al semaforo che sboccia l'amore.
Insomma se fino a poco tempo fa, con il boom di Internet, la seduzione passava da chat e forum, considerando la quantità di tempo che trascorriamo in media in macchina, si può tranquillamente affermare che l'alcova trendy del momento sia proprio l'abitacolo dell'auto.

Il fenomeno accomuna un numero sempre maggiore di estimatori, prevalentemente di sesso maschile, come rivela uno studio inglese voluto dalla Vauxhall.
Più di due milioni di automobilisti dell’isola, racconta lo studio, si danno un gran daffare ogni giorno per flirtare attraverso il finestrino. Mezzo milione di uomini ammette poi di aver fatto l’amore con donne abbordate in mezzo al traffico mentre in 150 mila dicono di aver avuto nella vita almeno un incontro galante grazie a un contatto stabilito nell’abitacolo di un’auto. In alcuni casi, dagli incontri motorizzati si è perfino arrivati alle nozze. Soprattutto in Galles, dove il 60% dei patentati confessa di averci provato con la conducente del veicolo dietro, scambiando occhiate appassionate nello specchietto retrovisore.

108 rapporti sessuali all'anno (eh?)

articolo originale su:
www.adnkronos.com

Sesso, gli italiani lo 'fanno meglio' ma poco
Indagine annuale dell'azienda di preservativi Durex: solo 18esimi nella classifica sulla frequenza dei rapporti
Gli italiani 'lo fanno meglio'. Non brillano per numero di rapporti sessuali: 108 volte l'anno contro le 103 della media mondiale

martedì, ottobre 12, 2004

chi ha detto che i chihuahua sono stupidi?

articolo originale su:
home.earthlink.net


A) cervello di topo
B) cervello di pipistrello
C) cervello di chihuahua
D) cervello di blatta

con lotte vibrating condom ring il vibratore sei tu

articolo originale su:
www.condomania.com

The Lotte Vibrating Condom Ring will turn any rubber into a thrilling vibrating condom! Among the first of its kind in the U.S., Lotte is designed to fit securely at the base of the condom, emitting strong vibrations that provide exciting stimulation for both partners.

Lotte is powered by an ultra light battery that is safely enclosed in a soft silicone shell. Each Lotte Vibrating Condom Ring can run for up to 18 minutes and is recommended for one to two uses.

As an added bonus, the Lotte Vibrating Condom Ring may also help maintain strong erections and is fully adjustable for men of all sizes.

butta 80 euro nel cesso

articolo originale su:
www.diarrea.it
www.cacasotto.it
www.intestini.it

QUESTO SITO WEB E' IN VENDITA
A EURO 69,00 + Iva 20% (Euro 82,80 iva inclusa)

lunedì, ottobre 11, 2004

personalizza il tuo bush

articolo originale su:
funny.ansme.com

la maschera di michael jackson per halloween

articolo originale su:
www.i-mockery.com


Yep, that's supposed to be Michael Jackson, and let's be realistic here for a sec... even he doesn't look that bad. Then again, maybe the creators of the mask (Morbid Industries in case you're interested) have some way of looking into the future. If that's the case, I'd love to know what made the huge gash on his right cheek and why he's now apparently being quite liberal with applying bright red lipstick.

sondaggio sui perche' e i come della pippa

articolo originale su:
utenti.lycos.it

Motivazione:
Per rinforzare il braccio 5.3%
Per dimagrire 1.8 %
HO IL PARKINSON 0.1%
per concentrare la mente 0.1%
sono effettivamente dimagrito! 0.1%

Usi Mezzi Multimediali?:
telepompino 2.2%
telegrafo 0.6%
telecomando 0.1%
fax 0.1%

Dito al Culo:
No 79.6%
Si 20.3%

premio "zucca vuota" al montanaro che voleva attraversare l'atlantico

articolo originale su:
www.tgcom.it

"Ci vediamo tra cinque mesi dall'altra parte dell'Atlantico", aveva detto, ed era montato sulla sua barca a remi cominciando a vogare. Alex Bellini, fotografo 26enne, un montanaro dell'Aprica, è stato salvato dopo cinque ore di lotta contro il mare, senza essere riuscito a superare nemmeno la diga foranea del porto di Genova. Ma lui non si arrende: "Il primo giorno utile ripartirò per l'Atlantico". La meta del giovane è la Guyana francese.

indovina chi e' vergine e chi no guardando le foto (piu' che altro vorrei vedere la faccia dell'autore)

articolo originale su:
www.okcupid.com

OkCupid is proud to offer you our latest childish and dubiously legal web-toy: the Virgin Game.
Playing is easy:
1. We show you pairs of real people, chosen at random from our lists of virgins and non-virgins.
2. You guess who the virgin is.
3. We tell you how you did.
BEGIN

dopo il tamagochi... il santagochi (pure su usb!)

articolo originale su:
www.pocketchapel.com


What the heaven is PocketChapel?
To put it simple. PocketChapel is a software altar for your Computer. Feel free to download a demo version

Quick FAQs
Create your own special christian altar on your Computer.
Choose the looking and the furniture of your altar.
Place flowers, holy objects and candles on your altar.
Add your wishes to the altar candles.
Use the altar to pray.
See it as a sign of god on your Computer, which remembers you, that we all are a part of a bigger thing.
A lot of people work more than 8 hours a day on their computers. Know that computertime is lifetime. Give PocketChapel a chance to balance your life or helping you to stand your dark hours.
It's an software altar for almost all christian denominations.
Put your altar on an USB stick. So, you have access to your own altar everywhere you are. Become an USB Cross Carrier.

sulla bici.. al posto della dinamo

articolo originale su:
www.fossilfool.com


What do you love about riding at night?
Is it rolling with friends on a moonlit cruise?
Clearing your head with the cool night air?
Taking a special someone out on the town?
Practicing your latest rhymes?
Or just getting your heart beating on your way home from work?

The night ride is quality time. Don't waste it wondering whether cars will see you. When it comes to the your safety at night, don't pick something that's "better than nothing."

tappetino con tette poggiapolsi

articolo originale su:
www.dmail.it

Un tappetino per il mouse ... piacevole da usare. Raffigura una bella ragazza in reggiseno, le cui curve funzionano da ... supporto per il polso! Il morbido gel garantisce il massimo comfort e la massima aderenza alla conformazione del polso. Adatto per evitare i dolori “da mouse”, sicuramente gradevole alla vista ... ed al tatto: provare per credere! Dim. cm 20,5 x 25.

€ 14,90 IVA Inclusa

sabato, ottobre 09, 2004

per la serie "il cane mi ha mangiato il compito"

articolo originale su:
www.lasicilia.it

Una donna di 35 anni ha vinto 250 mila euro al lotto, ma non può riscuotere la somma perché il tagliando in suo possesso, sbiadito dal lavaggio dei jeans in cui era stato dimenticato, non viene riconosciuto dal sistema di controllo di Lottomatica. La donna, appena scoperta la vincita, si è accorta che la ricevuta era rimasta nella tasca dei jeans che la madre, con la quale vive, aveva lavato.

L'ha recuperata e fatta asciugare e l'ha presentata alla ricevitoria in cui aveva eseguito la giocata, ma il gestore le ha risposto che non era pagabile. Quindi ha spedito il tagliando a Lottomatica che tramite lettera le ha dato la stessa risposta. Tutto ciò nonostante nessuno abbia avanzato dubbi sul fatto che il tagliando in questione sia quello originale, corrispondente alla giocata vincente realizzata due settimane fa, una quaterna secca, 4 terni e 8 ambi sulla ruota di Roma. La donna ha raccontato di avere giocato i numeri dopo avere «ricevuto» in sogno dalla nonna defunta i quattro numeri poi risultati vincenti.

(aggiornamenti)

sto facendo casini ed esperimenti col layout della pagina: questo sito e' in procinto di peggiorare parecchio sul piano estetico per adattarsi al mio gusto dell'orrido.

compra le mutande di nozze di briteney

articolo originale su:
www.idealia.net

Per 60 euro potrete aggiudicarvi la "reliquia" della prima notte della star
Se siete fan sfegatati della cantante Britney Spears, non potete assolutamente perdere quest'occasione. Su E-Bay, al modico prezzo di 60 Euro, sono in vendita i cimeli della prima notte di nozze con il ballerino Kevin Federline.

Di che si tratta? Di un completino intimo composto da un reggiseno bianco a fascia e una culotte coordinata in pizzo.

Il feticcio è stato messo su internet da una cameriera dell'hotel in cui Britney e Federline hanno trascorso la loro prima notte da marito e moglie, e sembra che la cantante non ne sapesse niente prima di scoprire con sorpresa che era stato messo in vendita.

un bellissimo orologio con gli uccelli che cinguettano

articolo originale su:
dmail.shopping.virgilio.it

€ 25,30 IVA Inclusa

Uccellini che segnano le ore!
Ogni ora che scocca è contraddistinta dal verso di un... volatile. Ci sono il gufo, il picchio, l'oriolo, il passero ed altri uccellini tipici delle foreste del nord America. C'è anche l'anatra canadese! Cornice in materiale anti-urto satinato verde. Di ampie dimensioni, diametro cm 34, sarà bellissimo in cucina o nella camera dei ragazzi. La notte anche gli uccellini dormono per 8 ore. Funziona con 2 batterie stilo, non comprese, per il canto degli uccellini ed 1 stilo per l'orologio.

venerdì, ottobre 08, 2004

dal furto di una capra nasce una sommossa

articolo originale su:
www.adnkronos.com

India: capra rubata provoca rissa tra indu' e musulmani, 53 feriti
Una lite per il furto di una capra ha provocato una rissa nella quale sono rimaste ferite 53 persone. E' accaduto in India, a Burhanpur, a circa 300 km da Bombay, dove un banale litigio fra due persone e' degenerato in una lotta di quartiere tra esponenti indu' e musulmani. Secondo quanto riportato dal quotidiano Telegraph, la questione e' esplosa quando un cittadino indu, Kanshinath, ha accusato un ragazzo musulmano di avergli rubato la capra e infastidito la moglie e la figlia. Il giovane, Anwar, ha respinto le accuse, spiegando alla polizia, intervenuta nel frattempo a calmare la lite, di aver onestamente acquistato l'animale. La situazione e' degenerata in una rissa tra i due differenti gruppi religiosi, quando si e' sparsa la notizia che alcune donne indu' erano state oggetto di molestie da parte di uomini musulmani: in poche ore, uomini armati di coltelli, spade e bastoni sono scesi in strada picchiandosi, saccheggiando negozi e a lanciando pietre. L'amministrazione locale e la polizia hanno subito dichiarato il coprifuoco. ''Quanto e ' accaduto e' scioccante - ha dichiarato il sovraintendente della polizia Srinivas Rao - Come e perche' una semplice disputa su una capra rubata e' degenerata in una rivolta?''.

rendi invisibile la targa all'autovelox con uno spray

articolo originale su:
usvoiinb.wneiis-global.info


alcuni dei premi ignobel di quest'anno

studio degli effetti della musica country sul suicidio
articolo originale su:
www.questia.com

In this article, we explore the link between a particular form of popular music (country music) and metropolitan suicide rates. We contend that the themes found in country music foster a suicidal mood among people already at risk of suicide and that it is thereby associated with a high suicide rate. The effect is buttressed by the country subculture and a link between this subculture and a racial status related to an increased suicide risk.




e' sicuro raccogliere entro 5 secondi del cibo caduto a terra e mangiarlo?
articolo originale su:
web.aces.uiuc.edu

High-school student Jillian Clarke investigated the scientific validity of the "5-second rule" during her apprenticeship in Hans Blaschek's University of Illinois lab this summer. You know the rule: If food falls to the floor and it's in contact with the floor for fewer than 5 seconds, it's safe to pick it up and eat it.

According to Clarke, a senior at the Chicago High School for Agricultural Sciences, the 5-second rule dates back to the time of Genghis Khan, who first determined how long it was safe for food to remain on a floor when dropped there. Khan had slightly lower standards, however; he specified 12 hours, more or less.

A participant in the College of Agricultural, Consumer and Environmental Sciences' summer Research Apprentice Program, Clarke began by swabbing 1-inch squares of floors in a variety of locations on the U of I campus, including floors in high-traffic areas.

"We were shocked," said Meredith Agle, a Ph.D. candidate in Blaschek's food microbiology labs, who helped Clarke with the experiment. "We didn't even find a countable number of bacteria on the floor. We thought we might have made a mistake, so we tried again with the same result.

"Then we went back to look for spore-forming organisms, such as Bacillus, something that would resist dry conditions, but we couldn't find any spores either," Agle said.

Clarke then purchased smooth and rough 2-inch tiles from the hardware store so she could experiment with different surfaces and a good supply of gummy bears and fudge-striped cookies from the grocery store. Clarke's survey showed that people were more likely to retrieve cookies or candy because they value them more highly. Cookies and candy also have low levels of naturally occurring microflora, unlike fresh vegetables, meat, or cheese.

[...]

The next step was sterilizing the tiles and inoculating them with E. coli, then placing 25 grams of cookies or gummies on the tiles for 5 seconds. In all cases, E. coli was transferred from the tile to the food, demonstrating that microorganisms can be transferred from ceramic tile to food in 5 seconds or less. More E. coli were transferred to gummy bears from smooth tiles than from rough tiles.




premio alla coca cola per aver inventato un sistema per pulire l'acqua del tamigi e venderla come minerale di qualita' con piccole tracce di cancerogeni
articolo originale su:
www.guardian.co.uk

take Thames Water from the tap in your factory in Sidcup, Kent; put it through a purification process, call it "pure" and give it a mark-up from 0.03p to 95p per half litre; in the process, add a batch of calcium chloride, containing bromide, for "taste profile"; then pump ozone through it, oxidising the bromide - which is not a problem - into bromate - which is. Finally, dispatch to the shops bottles of water containing up to twice the legal limit for bromate (10 micrograms per litre).

Bromide is a naturally occurring trace chemical which has a sedative effect. It is said to have been added by the British army to soldiers' tea during the second world war to dampen down their lust. But when it is oxidised into bromate it becomes "a pretty nasty carcinogen", according to David Drury, one of the principal inspectors for the DWI.

The legal limits are set to have a wide margin of safety, and the Food Standards Agency advice yesterday was that while Dasani contained illegal levels of bromate, it did not present an immediate risk to the public.




premio alla chiesa per aver dato in subappalto la celebrazione delle messe
articolo originale su:
sify.com

Following the outsourcing of software and other technological work in recent years, Western nations have now begun "offshoring" of Christian prayers to India.

"With Roman Catholic clergy in short supply in the United States, Indian priests are picking up some of their work, saying Mass for special intentions, in a sacred if unusual version of outsourcing," The New York Times reported

ligure finisce in galera per le balle che raccontava per non pagare

articolo originale su:
www.repubblica.it

"Non ho denaro, mi scusi"..."Ho dimenticato a casa la Viacard". Francesco B., imprenditore sanremese di 45 anni, se ne inventava sempre una nuova, pur di non pagare i pedaggi autostradali sulla tratta Ventimiglia-Sanremo. Per questo il giudice Domenico Varalli di Imperia l'ha condannato a 4 mesi di reclusione, con l'accusa di insolvenza fraudolenta per il mancato pagamento di 130 transiti, dal 24 novembre del 1998 al 26 giugno del 2002.

L'imprenditore dovrà inoltre sborsare tremila euro, dei quali 2.046 come importo dei pedaggi non pagati e la rimanente cifra per il risarcimento del danno morale subito dalla società che gestisce l'Autostrada dei Fiori. I pedaggi contestati riguardano due autovetture che l'uomo utilizzava per motivi di lavoro nei suoi spostamenti tra il Piemonte e la Liguria. Il pubblico ministero aveva chiesto una pena a 8 mesi di reclusione.

voleva decapitare il pollo ma si e' tagliato l'uccello e il cane glielo ha mangiato

articolo originale su:
www.tgcom.it

Si taglia il pene e cane lo mangia
Romania, voleva tagliare collo a pollo


E' sceso in cortile in piena notte, nudo, per tagliare il collo a un pollo che faceva rumore e non gli permetteva di chiudere occhio, ma si è sbagliato e ha tagliato il suo pene. E' accaduto in Romania, in un villaggio vicino a Galati. Protagonista un uomo di 67 anni, Constantin Mocanu. E se possibile la vicenda ha ancora più dell'incredibile: il pene, caduto a terra, è stato prontamente divorato dal cane di Costantin.

La terribile vicenda è stata raccontata dall'uomo dopo essere giunto in ospedale in evidente stato di choc. "L'ho tagliato io confondendolo col collo del pollo", ha ammesso il malcapitato che nel giro di pochi minuti ha visto consumarsi sotto i propri occhi una vera tragedia: dapprima il terribile errore, il taglio del pene al posto del collo del rumoroso animale, poi l'arrivo del cane che mangia quello che inavvertitamente e erroneamente era stato tagliato.

le statistiche la dicono lunga

articolo originale su:
www.paginebianche.it

Il ContaCognome
Quanti si chiamano come te?
Quante persone hanno il cognome di un animale?
Prova anche tu a scoprire queste e altre curiosità

Risultato della ricerca:
in Italia ci sono 9 politici
in Italia ci sono 30 corrotti
in Italia ci sono 2525 giudici
in Italia ci sono 49 lavoratori
in Italia ci sono 13 vigili
in Italia ci sono 56 bastardi

come tutti sanno i virus non sono mai esistiti all'epoca del dos o di windows 95-98

articolo originale su:
punto-informatico.it

"Non è come cinque o sei anni fa che i virus non esistevano. Più danno è stato fatto in altri periodi rispetto ad oggi. Gli ultimi 12 mesi sono stati i migliori 12 mesi, e di parecchio. Credo che nei prossimi due o tre anni noi miglioreremo molto e migliorerà a sufficienza anche la capacità di implementazione dei clienti".
Steve Ballmer, CEO di Microsoft 2004

giovedì, ottobre 07, 2004

internet censura M***a d**e m*e t***i p***e il nuovo romanzo di garcia marquez

articolo originale su:
www.rai.it

Il titolo sarebbe triviale e internet lo rifiuta. Cosi’ il nuovo libro di Gabriel Garcia Marquez subisce la prima censura. Se ne sono accorti i dipendenti della casa editrice che ha pubblicato il romanzo quando hanno provato a mandare un’e-mail con il titolo del libro "Memoria delle mie tristi puttane".

Moises Melo, direttore di 'Norma', la casa editrice che possiede i diritti dei lavori del premio Nobel per la letteratura colombiano, ha assistito alla scomparsa di mail che annunciavano la prossima uscita del nuovo romanzo dell'autore di 'Cent'anni di solitudine'.

“Quando abbiamo inserito il titolo l'e-mail e' scomparsa misteriosamente in una sorta di vuoto cibernetico - ha raccontato Melo - per due settimane, abbiamo avuto spazi vuoti nelle nostre comunicazioni piuttosto strani finche’ non abbiamo scoperto che la parola 'puttana' viene censurata da molti Server". Scrivendo quindi "il nuovo romanzo di Gabo", l'ostacolo e’ stato aggirato. Il romanzo del premio Nobel colombiano uscira’ nelle librerie spagnole il prossimo 20 ottobre.

la pippa al porco.. in diretta tv

articolo originale su:
www.espressonline.it

L'ex di Beckham masturba maiale durante reality show

Dalla Gran Bretagna arriva la nuova frontiera della tv spazzatura. Rebecca Loos, l'ex assistente personale di David Beckham che aveva detto di aver avuto una relazione con lui, ha masturbato un maiale in un reality show, provocando una bufera di polemiche da parte di telespettatori scandalizzati e gruppi per la protezione degli animali.

I produttori di 'The Farm', il format Endemol andato in onda anche in Italia a primavera su Italia 1 con il titolo 'La fattoria', sono stati fortemente criticati per la loro decisione di mandare in onda alle dieci di sera la scena in cui la Loos, dopo aver indossato un paio di guanti di gomma, procede a masturbare il maiale per raccoglierne il seme.

Ora le organizzazioni che monitorano gli standard televisivi ed i gruppi animalisti vogliono che il programma venga sospeso.

fatti il lecca lecca con il cerume

articolo originale su:
www.stupid.com


It's a plastic ear filled with candy ear wax. Though it looks like the real thing, it's actually fruit-flavored gel. Attached to the package is a "Q-Tip" kind of thing, but instead of cotton swaps, it has little lollipops on the ends.

You eat the candy by dipping the edible swab into the ear and scooping out some ear wax. It's almost too gross for words.

mercoledì, ottobre 06, 2004

er monnezza finisce nella treccani

articolo originale su:
www.corriere.it

Non ha mai vinto né vincerà mai un Oscar ma «Er Monnezza» è uno di quei filoni dei B-movies all'italiana che ha fatto la storia del cinema di casa nostra. A mesi dovrebbe uscire nelle sale il remake con Claudio Amendola. Intanto a dare a «Er Monnezza» ciò che i tanti fans gli tributano da anni su Internet nelle decine di siti a lui dedicati è la prestigiosa enciclopedia Treccani che ha inserito il super-coatto ante-litteram nel nuovo volume dell'Enciclopedia del Cinema diretta da Enzo Siciliano. L'attore che l'ha interpretato, Tomas Milian, ha fatto la sua comparsa nel quarto tomo (Mar-Sh). «Dopo essere stato Cuchillo, eroe terzomondista nei western politici di Sergio Sollima, Milian è diventato tra gli anni Settanta e Ottanta un'icona del cinema popolare italiano con i modi spicci e il parlare trucido del personaggio del Monnezza, protagonista di undici film di grande successo», si legge nella Treccani.

ti piace il mandolino, l'uculele, la tromba? FIGA e' per te!

articolo originale su:
www.frettedinstrumentguildofamerica.org

Do you like Banjos, Mandolins, Ukuleles, Guitars and Related Fretted Musical Instruments??? If you do, then...FIGA IS FOR YOU!

Thanks for visiting! The Fretted Instrument Guild of America, also known as FIGA, is a non-profit international musical organization that was founded in 1957. Our membership consists of approximately 2000 people just like you...banjo, mandolin, guitar, ukulele and related fretted musical instrument players and enthusiasts from all over the world. Many FIGA members are musicians - of all levels - from beginner to top professional. Other non-performing members simply enjoy the music, information and camaraderie that FIGA membership is known to provide. To learn more about FIGA membership benefits or to print a membership application, simply click on the appropriate tab to the left.

per onorare il nobel per lo studio sull'olfatto non c'e' modo migliore che parlare di cacca di gatto e formaggio rancido

articolo originale su:
www.unita.it

Axel e Buck, un fiuto da Nobel
di Cristiana Pulcinelli

Per essere accettato nella società degli uomini, Grenouille, il protagonista del romanzo Il profumo di Patrick Suskind, deve darsi un odore. Miscela allora cacca di gatto, formaggio rancido, cotenna di maiale, zibetto, limone, menta, rosa e una decina di altre essenze per ottenere non un profumo, ma «il profumo di un uomo che ha un profumo». Quello che a lui mancava era l’odore e questa mancanza lo aveva reso un essere ripugnante o, nel migliore dei casi, insignificante.

[..] Eppure, del senso che percepisce gli odori, l’olfatto, sappiamo poco.[..] Richard Axel e Linda Buck, hanno aperto uno spiraglio su un mondo vasto e complicatissimo. Ieri, l’Assemblea del Karolinska Institutet di Stoccolma ha deciso di riconoscere l’importanza di questi studi assegnando il premio Nobel per la fisiologia e la medicina 2004 proprio a Axel e Buck

ordina un cd col sp2 per windows e gliene arrivano 150

articolo originale su:
punto-informatico.it

Stando al racconto apparso su un forum canadese, una volta cliccato su "invia", tale "Alex" è tornato alla pagina di inserimento dati e ha cliccato nuovamente Invia, ripetendo il gesto per 150 volte.

Qualche tempo dopo, il corriere che consegna i CD in Canada lo ha contattato perché gli erano arrivate 150 buste contenenti il CD (vedi foto). Un avvenimento dovuto evidentemente al fatto che non è stato attivato un efficiente cross check sugli indirizzi inseriti.

Secondo l'autore dello "scherzo", che afferma di essere stato sorpreso dall'arrivo di quel numero di buste e CD, il "giochino" tra stampa di manuali, CD e buste e consegna delle stesse, sarà costato più di mille dollari alle casse di Microsoft.

martedì, ottobre 05, 2004

allarme vibratore all'aeroporto!

articolo originale su:
www.agi.it

(AGI) - Sydney, 4 ott. - In tempi di emergenza terroristica, un aeroporto australiano e' andato in tilt oggi per oltre un'ora a causa di un vibratore gettato in un cestino dei rifiuti e scambiato per una bomba. Ne hanno dato notizia la polizia e fonti dello scalo. L'allarme all'aeroporto di Mackay, nello stato nordorientale del Queensland, e' scattato alle 9 e 15 ora locale (l'1 e 15 in Italia). I camerieri del bar hanno sentito uno strano ronzio provenire da un bidone della caffetteria e avvertito gli addetti alla sicurezza. Nel timore che potesse trattarsi di un ordigno a orologeria, la polizia ha deciso l'evacuazione del terminal e stava per chiamare gli artificieri quando un anonimo passeggero si e' fatto avanti e ha identificato "il dispositivo per adulti", come lo ha definito una portavoce della polizia.

i simpatici detti del merdaccia

articolo originale su:
utenti.lycos.it



Giuliano Ciuffi, in arte Merdaccia, si contraddistingue sempre nel trovare nuovi e coloriti modo di dire o appellative per la gente. Eccone alcuni...

Ti scoppiasse la pelle del corpo, e budelli a strascico di qui al chiavicone e ti ci passase sopra un carrarmato!!!
- Simpatico augurio che usa per persone a lui particolarmente care...

I ciuchi 'un si spelano!
- Le persone stupide non diventano calve.

La peste Sidronia!!!!
- Malattia venerea da augurare alle persone più care...

Stiaccia Seghe, Smerda Viottoli, Sculaccia Anguille, Braciolina
- Alcuni appellativi con i quali usa chiamare la gente.

lunedì, ottobre 04, 2004

fai un regalo al tuo cucciolo morto: fagli un ritratto personalizzato

articolo originale su:
www.petsyoulove.com

Honor a loved pet with this beautiful tribute
...customized with your pet's picture.

Custom cat art and dog art of pets you love as companions and pets who have gone to the Rainbow Bridge.

Choose from four different cat art or dog art layouts, with or without Jesus.

mensa scolastica: sai cosa mangi

articolo originale su:
www.repubblica.it

Blatte, insetti nella farina ed escrementi di topi: è quanto i vigili urbani hanno trovato la notte scorsa, in uno stabilimento di Pomezia dell'azienda "Pancarrè", dove si produceva e confezionava pane destinato alle scuole materne ed elementari di molti municipi della capitale. Due persone, i titolari dell'azienda, sono state indagate per truffa ai danni del Comune di Roma, inadempimento di contratto di pubbliche forniture e commercio di sostanze nocive. Già 15 giorni fa i vigili urbani avevano bloccato la distribuzione del pane nelle scuole dell'VIII municipio per la presenza di blatte. Sono subito partite indagini per risalire a tutto il percorso della filiera del pane, che veniva prodotto e imbustato come biologico, come previsto dall'appalto con il Comune di Roma.

pausa pranzo al casino': torna con 670.000 euro

articolo originale su:
www.repubblica.it

Un cameriere comasco di 34 anni ha sbancato nel fine settimana il Casinò di Lugano vincendo 1.037.575,19 franchi svizzeri giocandone solo 10 alla macchina Pink Panther con puntate da 1 franco. La vincita equivale a circa 670 mila euro o a un miliardo e 300 milioni di vecchie lire. Il vincitore abita a Carlazzo, un piccolo comune di confine della provincia di Como e lavora a Lugano. Sabato scorso ha approfittato della pausa pranzo per tentare la fortuna.

Giunto a mezzogiorno al Casinò, dopo cinque minuti di gioco si è trovato con in mano il milione e rotti di franchi. Poi è tornato regolarmente al lavoro. La direzione della casa da gioco luganese ha confermato la vincita ma non ha fornito alcuna indicazione sul vincitore. A Carlazzo ci sono circa venti camerieri con età attorno ai 30 anni. Il nuovo monte jackpot di Casinò Lugano supera abbondantemente i 500.000 franchi svizzeri. (A)

la valigia che ti segue fedele... e abbaia

articolo originale su:
194.133.18.150

FidoBag® è la prima valigia al mondo che non ha bisogno di essere trasportata. Grazie all'invenzione dei due fratelli Alfredson, il sistema RVC® (Remote Voice Control), FidoBag® riconosce la frequenza della voce del suo padrone e lo raggiunge e segue ovunque, proprio come farebbe il suo fedele amico a quattro zampe.

Altra caratteristica importante di FidoBag® è il sitema di sicurezza "Abbaia".
Basta che FidoBag® venga presa da estranei e incomincia ad abbaiare con un'intensità di 197.5 db, intensità in grado di stordire il malintenzionato.
Ladri di valige siete avvisati!

generatore automatico di discorsi di un girotondista, di flavia vento e vari altri

articolo originale su:
www.polygen.org

Girotondi
Siamo scesi in piazza perche' sia evidente che questo disegno di legge sarebbe inevitabilmente infelice.
Inoltre noi speriamo in un disegno di legge piu' pacifico per una democrazia meno migliore.
Auspichiamo una riforma che fosse piu' legale al fine di raggiungere un parlamento liberale senza allora e senza se.
E' per questa ragione che oggi abbiamo deciso di protestare. E percio' tutti insieme urliamo: "Assassini!!"




articolo originale su:
www.polygen.org

Flavia Vento
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si e' ampliato veramente, soprattutto dopo l'11 marzo io seguo assolutamente i teleggiornali: Ogni ggiorno mi vedo tigiquattro, tiggisei, tigiuno, e tigggidodisci, quindi...sicuramente...hihihi! Quindi devo dire che mi piace veramente la politica! Allora, innanzitutto contro la droga...sicuramente credo che la droga e' una cosa chiaramente...che chiaramente non ci dovrebbe essere...piu'...so che i ggiovani il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano...questo perche', chiaramente diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbbile per un ragazzo, che praticamente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere...fare un' ora a scuola di politica: Insegnare ai ggiovani la politica a scuola.. Questo volevo dire, grazie!

monta il tuo pc in un case fatto con i lego

articolo originale su:
news.swzone.it


per risolvere il cubo di rubik c'e' il robot fatto di lego

articolo originale su:
jpbrown.i8.com


This robot solves the 3x3x3 Rubik's Cube®.

domenica, ottobre 03, 2004

armi alla moda per assassine di classe

articolo originale su:
web.tiscali.it


Since 1998 Italian artist Antonio Riello has been making very special weapons as artworks. Assault rifles, pistols, machine guns, carbines, sub-machine guns, hand grenades, rocket launchers and any kind of contemporary military guns are restyled by the artist as high fashion accessories for sophisticated ladies.
Weapons from all over the World are used: American M16, Russian Kalashnikov, Israelian UZI, Italian Beretta and many others. Recently also armours in steel, plastic and Kevlar are made to protect ladies against urban dangers.
In this artproject the glamour of fashion system is mixed with the common perverse and morbid fascination for weaponry.
These works - made using leopard skins, brightly lacquered colours, jewels, furs, trendy fabrics and special technological appliances - play along the thin line between fashion and trash.
LADIES WEAPONS are a sort of hybrids born from the most outstanding contemporary Italian features: the obsession for personal security and the passion for elegance and fashion.
Every artwork has a name of a woman ("CLAUDIA", "TAMARA",….) and exists only in one exemplar.
Where is allowed the artist uses real weapons, in the countries where is forbidden artworks are based on perfect replicas.

porno origami

articolo originale su:
www.underground.zork.net


Guillermo Garcia's "The Dog"
Two people having sex doggie style

Adapted From Marc Kirschenbaum's "The Missionary"
Diagram 1 | Diagram 2 | Diagram 3 | Diagram 4
Gallery 1

aggiornamento

inauguro la sezione "foto idiota di oggi", "foto idiota di ieri" e "foto idiota dell'altro ieri": ci sono 365 foto, una per ogni giorno dell'anno e lo script le fara' alternare ogni giorno (supponendo di averlo realizzato bene).

sabato, ottobre 02, 2004

vado a letto con un mezzobusto di piume

articolo originale su:
www.repubblica.it

A riempire il vuoto del letto o la solitudine della mente ci ha pensato un produttore di cuscini giapponese, Tomoki Kakheashi, presidente della Kameo corporation. L'idea è geniale e semplice allo stesso tempo. Via il cuscino e spazio a "Boyfriend's arm pillow". Che, tradotto in stoffa e similpiume è un cuscino modellato come fosse il mezzobusto di un uomo, con tanto di braccio e mano, che spunta dall'immaginaria manica di un pigiama.


Non ha odori, che può essere un vantaggio o una mancanza, non russa, non si muove. E chi lo desidera può sostituirlo alla sveglia, che per quanti progressi abbia fatto la tecnologia, ha pur sempre un rumore fastidioso. Il "Boyfriend's arm pillow", volendo, vi fa aprire gli occhi gentilmente, accarezzandovi con la mano. E' il suo primo optional, altri ne seguiranno: un piccolo meccanismo che riproduce il battito di un cuore, un registratore, che a comando imita il rumore della pioggia che cade sulle tegole di un tetto. Per una notte romantica. O nostalgica, circondata da oggetti veri ma con suoni e sensazioni virtuali.

voglio mettere mia moglie incinta in tv

articolo originale su: www.repubblica.it

Grande Fratello, via Francesco "spezzata" la coppia toscana
"Ghiaccioli" e "peperoncini" sono i soprannomi già dati rispettivamente alla coppietta toscana e a quella del Sud. Forse decisivo è stato anche il singolare appello di Alfio che, invitato a fare un'arringa in difesa della sua metà, ha detto ai telespettatori: "Non fate uscire Rosi. Devo metterla incinta qua, dobbiamo fare una bimba", una sorellina per Michael, il figlio quattordicenne.

speriamo che campanellino lo trovi presto (e lo salvi)

articolo originale su:
www.pixyland.org


Hello, and welcome to my Home page. I've created this site to share a little about myself with friends, both old and new. I must confess at the outset that this certainly qualifies as a "vanity page", and is full of graphics and text about me! Yes, Peter Pan is a character known for vanity, but that is not my main intent! Rather, it is intended to Reach out to other like minded souls, potential new friends, and others who believe in magic and diversity, while having some fun.

I also started this site so that Tinkerbell would have an easier time finding me!

la pizza piu' grande del mondo

articolo originale su:
www.repubblica.it

Cinque metri e diciannove centimetri di diametro per 124 chili di peso: misure da Guinness dei primati per la margherita sfornata a Napoli nell'ambito della manifestazione 'Pizzaworld'. Otto i minuti necessari per cuocere l'impasto fatto con 38,6 chili di farina, 32,2 chili di mozzarella di bufala e 22,5 chili di pomodoro. Per gli organizzatori è la pizza più grande mai preparata a Napoli, e nel forno a legna più grande del mondo, costruito in 27 giorni

le piu' brutte copertine di dischi della storia

articolo originale su:
porkotornado.diaryland.com


#2- Devastatin’ Dave (The Turntable Slave)- Zip Zap Rap

il prestigioso istituto "donne e qualita' della vita" ci informa che i camionisti preferiscono padre pio (eh beh!)

articolo originale su:
www.corriere.it

I camionisti preferiscono Padre Pio alla Ferilli
Ricerca dell'istituto «Donne e qualità della vita»: i simboli religiosi battono il glamour. Solo il 18% ha la foto della moglie
MILANO - Cambiano i gusti nelle cabine dei camionisti. Secondo un recente ricerca oggi gli autisti di mezzi pesanti non rispettano più lo stereotipo di essere attirati solo dai sexy calendari, ma sfoggiano soprattutto gadget e simboli religiosi oltre che foto di donne di classe. Padre Pio sostituisce Sabrina Ferilli, questo è il curioso dato che emerge da uno studio riguardante le abitudini dei guidatori di TIR, coordinato dall'istituto «Donne e qualità della vita» coordinato dalla psicologa Serenella Salomoni e condotto su un campione di 1.000 autotrasportatori italiani.

una ricerca rivela che le donne sono piu' brave a far le pulizie nelle mailbox

Le donne usano meglio le e-mai
Davanti a un computer le donne sono più efficienti e precise degli uomini. E' questo il risultato di una ricerca commissionata da Xerox sull'utilizzo e la gestione delle caselle di posta elettronica.

Il "sesso debole", infatti sembra aver sviluppato una particolare simpatia per i messaggi elettronici. Sempre secondo la ricerca, quando bisogna contattare qualcuno, quasi due terzi degli uomini (il 59%) preferiscono il telefono rispetto alla posta elettronica (il 37%), mentre più donne (il 48%) preferiscono comunicare via email. Non stupisce quindi che le donne dedichino più tempo e maggior attenzione alla gestione della posta rispetto agli uomini, trascorrendo mediamente in questa attività un'ora e venti minuti al giorno contro la sola ora degli uomini.

un regalo utile: il caricabatterie a manovella

articolo originale su:
www.mobilemag.com


With the "GoGoPower," a wind-up mobile phone charger, you could make that call. Five minutes of winding the handle will give a mobile phone 20 minutes of power.

Priced at $42, the hand-held generator is quite noisy and not cheap, although it comes with a built-in flashlight. It can be used with phones from Nokia, Motorola, Sony Ericsson and NTT Docomo.

Neishi said Fuso Rikaseihin expects to sell 30,000 chargers in Japan this year and 100,000 in 2004. At a trade fair in Bangkok, the charger was launched for markets in Southeast Asia and China, where power is not always available.

dai una svolta alla tua vita: comprati un filtro per le scorregge

articolo originale su:
www.flat-d.com


Introducing the Flatulence Deodorizer ™ (U.S. Patent #6,313,371). It is the first REALISTIC solution to an age-old problem:

* High Tech Activated Charcoal Cloth- Absorbs all odors
* Thin (1/16th of an inch), Flexible, and Lightweight pad
* Reusable (washable)
* Immediate application and results
* Economical
* Safe for skin (hypoallergenic material & tape)
* Comfortable and thin (you are virtually unaware of its presence)


People who use The Flatulence Deodorizer for the first time say:
"Oh my God this really works!"
"This has changed my life"
"NOW I don't have to worry about what I eat!"

un cesso telecomandato per il relax quotidiano


* Gentle Aerated Warm Washer
* Front and Rear Washing
* Massage feature with cycling motion
* Adjustable Water Temperature and Volume
* Automatic Air Deodorizer
* Heated Seat with Temperature Control
* SoftClose Anti-bacterial Seat
* Convenient Wireless Remote Control with large LCD Panel
* Docking Station Makes Cleaning and Installing Easy


Touch of a remote control button for a mild air drying that can be adjusted to three temperatures. All the while you are able to relax on an inviting heated seat that can also be adjusted to the warmth you prefer. Washlet S300's deodorizing catalyzed disk fan system quickly eliminates toilet odor.

inserisci il tuo nome e domina l'universo per qualche minuto

articolo originale su:
www.davea.org

obelix has ruled the universe since Sat Oct 02 05:30:01 2004 (Central)

I think it was Andy Warhol who said that everyone has their 15 minutes of fame. But even in this incredibly large universe of ours, I believe much more is possible. Often all that is necessary is to take the first step, because most of the resistance comes from within ourselves. That is what this page is all about. The universe is yours for the taking. Go ahead and give it a try. Just don't be too surprised when someone else figures out the same thing 2 seconds† after you do. Enjoy your rule.

Longest Ruling Rulers, 20 Most Recent Rulers


UPDATE: il mio regno e' finito
RulerDurationStart of Rule
obelix01:34:02Sat Oct 02 05:30:01 2004 (Central)

qualcuno ha studiato la palletta di cotone che si accumula nell'ombelico

articolo originale su:
www.abc.net.au

More specifically...
+ You get more BBL as you get older
+ More men have BBL than women
+ Lint colour reflects your skin tone - lint is lighter for light skinned people.
+ Skin type does not affect BBL.
+ BBL appears to be related to hairiness.
+ Too much belly hair, or too little belly hair somehow inhibits the movement of BBL into the belly button.
+ There is no relationship between BBL and a person's overall build.
+ Anecdotal evidence suggests that navel rings dramatically reduce BBL or even remove it altogether.
+ It seems as though the Snail Trail has something to do with BBL levels.

(questione personale) finalmente online

e' arrivata ieri la scheda nuova a bordo di una dune buggy telecomandata da un portoricano di rivarolo canavese. otto giorni di purgatorio per le bestemmie tirate in fase di assemblaggio, ottanta per quelle tirate durante l'attesa del pezzo, ottocento per i progetti di delitto del mio fornitore di fiducia. presto ricominceranno gli update (magari gia' oggi)